Chi siamo

L’associazione si prefigge lo scopo di avvicinare l’arte alle persone e le persone all’arte. L’espressione della commistione artistica, incorpora in se l’ordine interiore con l’ordine esteriore delle cose e la sostanza viene espressa mediante ogni sua forma. Aborriamo ogni forma di razzismo e/o emarginazione sociale essendo fermamente convinti che il panorama artistico è il più grande collettore aggregativo della società. Solamente la commistione delle conoscenze, delle competenze e la contaminazione porta alla nascita di nuove forme culturali. Non sono poche le espressioni artistiche nate sotto questo segno, si pensi al jazz, sarebbe mai nato senza l’incontro della cultura europea con quella africana?

Lo staff

Lo staff dell’associazione è composto da professionisti nel campo artistico. Puoi visualizzarte il curriculum dello staff qui.

La nostra filosofia

La nostra filosofia è basata su elementi basilari, un ritorno all’arte come espressione della sostanza interiore, focalizzata a rappresentare a pieno la parità di genere. Ci prefissiamo come obiettivo il promuovere ed attuare iniziative che favoriscano l’incremento delle attività artistiche tese ad una maggiore diffusione della cultura artistica.

Il progetto

Il progetto è semplice e si basa sui principi artistici elementari.